Il Convegno d'Autunno di Professione Acqua torna il 3 e 4 dicembre 2024 in una location d'eccezione: la suggestiva cornice dei templi greci di Paestum, nel cuore del Cilento.
Un evento dedicato al mercato delle piscine con un programma ricco di novità
Dopo il successo dell'edizione 2023 sul Lago di Garda, il Convegno d'Autunno 2024 si sposta al Sud, confermando la sua vocazione a creare momenti di incontro e di aggiornamento in contesti sempre diversi e affascinanti. Un'occasione unica per coniugare formazione e scoperta del territorio, immersi nella storia. Come di consueto, l'evento si concentrerà su temi di grande attualità del settore delle piscine, con un focus particolare su:
- Le novità normative e legislative
- La ristrutturazione e manutenzione delle piscine
- L'obbligatorietà della prova in pressione delle tubazioni
- La dichiarazione di conformità
- Le fontane e giochi d'acqua in piscina
- La sicurezza in cantiere e patente a punti per le imprese
- I diritti dei consumatori
- L'organizzazione aziendale e gestione di clienti e dipendenti
Oltre a queste sessioni, i partecipanti potranno approfondire le tematiche di interesse attraverso workshop tecnico-commerciali condotti da aziende leader del settore. Saranno, inoltre, organizzate demo di prodotto, per scoprire le ultime innovazioni tecnologiche applicate alle piscine.
L'aria espositiva del Convegno d'Autunno - Fonte: Professione Acqua
40 aziende protagoniste del settore delle piscine
L'area espositiva del Convegno d'Autunno 2024, organizzato da Professione Acqua, ospiterà 40 aziende del settore, pronte a presentare le loro soluzioni e novità ai professionisti della piscina. Un'occasione unica per scoprire le ultime tendenze del mercato e stringere nuovi contatti commerciali. Per partecipare all'evento, ci saranno due modalità:
- Da congressisti, che consente un accesso a tutte le aree del convegno, compresi i workshop e le demo, e la gratuità dei pranzi al ristorante.
- Da visitatori per spostarsi liberamente nell'area espositiva e partecipare agli eventi in programma.
Le iscrizioni al Convegno d'Autunno 2024 saranno aperte a partire da inizio settembre. Per partecipare è necessario accreditarsi preventivamente sul sito web dell'evento.
Un appuntamento imperdibile per il futuro del settore piscine! Non mancare!