Due giorni intensi di formazione e aggiornamento, con un programma ricco di novità e approfondimenti su tutti gli aspetti del settore delle piscine.
Un programma completo per un'esperienza formativa e coinvolgente
L'evento di riferimento in Italia dedicato esclusivamente ai costruttori, progettisti e manutentori di piscine torna nel 2024 a Paestum (SA) il 3 e 4 dicembre. Piscina, innovazione e networking: cosi si potrebbe descrivere il Convegno d'Autunno, organizzato da Professione Acqua. E con il suoprogramma svelato, l'appuntamento promette di essere imperdibile. Trenta relatori affronteranno problematiche di grande attualità, come le nuove norme tecniche, la sicurezza in piscina, la chimica dell'acqua, l'illuminazione, l'impermeabilizzazione delle vasche, ma non solo: ampio spazio sarà dedicato anche a temi più specifici, come i robot pulitori, le fontane e gli spray park, e alle ultime novità in termini di marketing e comunicazione. L'appuntamento si terrà in due sale congressuali, una a pagamento, coordinata direttamente da Professione Acqua, l'altra, a disposizione degli espositori, ad accesso gratuito. Sette aree esterne di demo prodotti, quaranta desk espositivi, una coffee station permanente e gratuita e un ristorante dedicato ai congressisti, completeranno l'offerta del Convegno d'Autunno 2024.
L'evento è un'opportunità importante per tutti coloro che vogliono rimanere aggiornati sulle ultime tendenze del settore e confrontarsi con i migliori professionisti. Iscriviti per non perdere questa occasione unica!