Specialista riconosciuto nel settore delle coperture per piscine in Europa, Abrisud compie un nuovo passo nel suo sviluppo internazionale. Il gruppo annuncia la nomina di Giuseppe Ianno come Responsabile Export.

Una decisione strategica che riflette le ambizioni internazionali

Questa assunzione strategica rientra nell'obiettivo del gruppo di aumentare la quota del fatturato export dall'attuale 16% al 30% entro tre anni. Già presente in Spagna, Portogallo e Belgio, l'azienda intende ora rafforzare la propria presenza in nuovi mercati europei ad alto potenziale, come Svizzera, Germania, Svezia, Polonia e Croazia. La prima fase di questo sviluppo si basa sull'individuazione di nuovi distributori. A medio termine, Abrisud prevede inoltre di esplorare opportunità al di fuori del continente europeo, in particolare negli Stati Uniti.

Con oltre 20 anni di esperienza nello sviluppo commerciale internazionale, Giuseppe Ianno porta con sé una preziosa competenza, che unisce visione strategica, conoscenza approfondita dei mercati target e una solida rete di contatti. Il suo arrivo segna una tappa decisiva nella volontà di Abrisud di raggiungere un nuovo livello di crescita all'export e di affermare stabilmente il proprio marchio sulla scena internazionale.