Proteus Pools, marchio noto a livello internazionale nel settore della piscina privata e semiprivata, è una divisione commerciale di A&T Europe S.p.A.
Le piscine Proteus fondano il loro successo sulla famosa tecnologia Myrtha; struttura prefabbricata costituita da pannelli autoportanti in acciaio inox, laminati a caldo con un foglio di PVC rigido (processo brevettato Myrtha).
Il prodotto PROTEUS POOLS si contraddistingue sul mercato mondiale della piscina privata e semiprivata grazie a questa tecnologia unica che garantisce utilizzo di materiali pregiati, ingegneria dedicata, elevata resistenza, contenuta manutenzione, facilità d’installazione, alto livello delle finiture ed assoluta predisposizione al design.
La piscina bordo sfioro PROTEUS: il longherone di base per esempio, su cui appoggiano imbullonati tutti i pannelli , viene preventivamente posto in altezza con millimetrica precisione lungo tutto il perimetro della piscina.
Una prova di collaudo certificata viene rilasciata al cliente al termine dell’installazione. Questo permette un debordamento costante e preciso in ogni punto, unendo estetica e funzionalità in una sola parola; eccellenza.
Questo principio, oggi, distingue la piscina bordo sfioro PROTEUS POOLS da tutte le altre piscine per il difficilmente raggiungibile livello di qualità.