Microwell, Ltd., società di produzione e commercializzazione con oltre 7 anni di esperienza nel mercato, lancia la nuova serie di deumidificatori DRY per piscina, DRY 800 e DRY 1200, dalla linea elegante e i costi vantaggiosi.
Le unità sono state progettate per ambienti interni di grandi dimensioni (90 – 120 m²). Efficienti e silenziosi, dal design moderno e innovativo, i nuovi deumidificatori sono proposti in una finitura argento metallizzato.
Tra le altre novità della società slovacca si citano Microwell DRY Precision 100 e DRY Easy 200, regolatori di umidità wireless remoti in grado di controllare efficacemente l’umidità e regolare la temperatura. Sfruttando la più moderna tecnologia digitale di microelaborazione, dotati di un moderno sensore di umidità al silicio a elevata capacitanza, garantiscono un controllo preciso e una costanza a lungo termine dei parametri.
DRY Precision ha anche la funzione di log per registrare i dati ed elaborare delle statistiche per ottimizzare le operazioni dell’unità.