Microwell ha appena lanciato DRY 500 DUCT, un'innovazione nel campo dei deumidificatori per piscina, che promette di offrire un prodotto di alta qualità tecnica e ad elevata efficienza.
L'apparecchio è stato progettato per essere installato nel locale adiacente esterno all'area della piscina ed è facilmente posizionabile in locali di piccole dimensioni.
Dispone di potenti ventole che consentono il collegamento alla canalina, garantendo così un flusso d'aria più uniforme nel locale piscina. Il risultato è un locale piscina più pulito e silenzioso, senza effetti fastidiosi generati dall'apparecchio.
Il deumidificatore DRY 500 DUCT si installa facilmente in ambienti di dimensioni 2,25 (p) m x 1 m (l) x 1,3 m (a), come i locali tecnici sotto il locale piscina accanto alla vasca, gli spazi inutilizzati al di sopra delle saune, in cantine, garage ed anche sui tetti.
La capacità di estrazione rende il prodotto adatto a piscine interne di 25 - 50 m². Oltre all'elevata efficienza, vanta un design sofisticato e molto elegante. La copertura in acciaio di colore bianco presenta delle aperture per le prese di servizio che permettono di accedere in modo rapido e semplice alle principali componenti funzionali. La copertura è dotata di un regolatore di umidità con display chiaro e intuitivo per la visualizzazione dei valori correnti. La gamma include inoltre un'ampia serie di accessori supplementari.