Nel 2012, Zodiac Pool Care lancerà sul mercato francese la sua soluzione domotica applicata alla piscina: AquaLink TRi.
Questo dispositivo di controllo esterno della piscina, che si presenta sotto forma di cassetta con interfaccia utente rimovibile, si installa nel locale tecnico e può controllare fino a 4 apparecchiature standard della piscina: pompa di filtrazione, pompa di calore, illuminazione, sistema di trattamento dell’acqua, robot compressore, nuoto controcorrente ecc.
Inoltre, il nuovo protocollo di comunicazione intelligente “iAquaLink” integrato al sistemaoffre una compatibilità avanzata con gli elettrolizzatori al sale Zodiac® TRi e alcune pompe a velocità variabile tramite un collegamento specifico semplificato (al nuovo protocollo si aggiungeranno a breve altre gamme di prodotti firmate Zodiac Pool Care).
Quale proprietario di piscina non ha mai desiderato poter comandare e controllare la piscina a distanza? Avviare la pompa di calore o programmare una pulizia qualche ora prima del proprio arrivo nella seconda casa? Oggi tutto questo è possibile grazie ad AquaLink TRi, un sistema intelligente, semplice da installare e facile da impostare. L’utente può comunicare con la propria piscina tramite un’interfaccia wireless sia dal sito Internet dedicato che direttamente dal proprio smartphone(*) o dal telecomando senza fili opzionale AquaPalm. Il sistema permette di creare liberamente degli scenari di funzionamento economici ed ecologici in linea con l’utilizzo della vasca.
(*): App iPhone®/iPad®, app BlackBerry® e Android® disponibili nel corso dell’anno.