Un robot ad alta tecnologia per la pulizia ad alte prestazioni della piscina
Tecnologie Zodiac® incorporate
Il marchio Zodiac® lancia una gamma di robot per piscine ALPHA iQTM in cui convergono le più avanzate tecnologie per la pulizia delle piscine.
.
I tre modelli - RA 6300 iQTM, RA 6500 iQTM e RA 6700 iQTM - offrono massime prestazioni e facilità d'uso.
Il modello più equipaggiato dei tre (RA 6700 iQTM) è in grado di pulire il fondo, le pareti e la linea di galleggiamento di piscine di dimensioni fino a 15 x 7 m (cavo 21 m) e incorpora le seguenti dotazioni e tecnologie:
- 4 ruote motrici.
- Aspirazione ciclonica brevettata, potente e costante: elimina il rischio di ostruzione del filtro.
- Filtrazione ultrafine (60µ).
- Sensor Nav SystemTM per la navigazione intelligente: il robot analizza le dimensioni della piscina, per ottimizzare la propria traiettoria, e rileva la temperatura dell'acqua.
- Gestione e stabilizzazione della risalita sulle pareti lungo la linea di galleggiamento grazie al sensore di pressione a bordo.
- Molteplici cicli di pulizia con possibilità di impostazione manuale del tempo: Veloce (solo fondo), Intelligente (fondo, pareti e linea di galleggiamento), Ultra (intensivo), solo linea di galleggiamento, pulizia delle macchie.
- Connessione del robot all'applicazione per dispositivi mobili iAquaLinkTM, disponibile per iOS 10 e Android 5.1, che funge da unità di controllo.
- Tecnologia Lift System che attiva l'espulsione dell'acqua per alleggerire il robot al momento di estrarlo dalla piscina (20% di sforzo in meno).
- Indicatore di filtro pieno e controllo visivo del livello di impurità e detriti attraverso la finestra trasparente di accesso al filtro.
- Carrello di trasporto / Telecomando.
- Programmazione per 7 giorni
Lift System
Questi tre modelli sono accompagnati da una garanzia di 3 anni, più 1 ulteriore anno in caso di abbinamento all'applicazione iAqualinkTM entro 6 mesi dall'acquisto del robot.
Incontrare l'azienda ZODIAC POOLCARE EUROPE / FLUIDRA in fiera PISCINE GLOBAL da 19/11/2024 a 22/11/2024
STAND N°4D108 - Hall 4