CCEI, un passo avanti nell’illuminazione per piscina CCEI è una società leader nella produzione di apparecchiature elettriche per piscine dal 1973.
La sua divisione R&S progetta prodotti intelligenti vicini alle reali esigenze dei clienti. Per il 2013, CCEI ha ampliato la gamma PAR56 arricchendola di nuovi modelli. Grazie alle ultimissime innovazioni, CCEI soddisfa ora tutte le esigenze in fatto di illuminazione, dalle vasche private più piccole alle piscine pubbliche più grandi. Con un consumo di appena 20W, il modello WEM20 produce fino a 1450 lumen, giusto la potenza necessaria per illuminare una vasca di piccole dimensioni. Per la prima volta a LED, CCEI presenta la lampadina a LED più potente mai creata: 8000 lumen, per un confort maggiore nelle piscine di grandi dimensioni. L’azienda ha progettato due nuovi proiettori per nicchie standard: Chroma e Nova. Entrambe sono ideali per le piscine pre-esistenti. Nova presenta una flangia in acciaio inossidabile e Chroma una flangia di semplice rimozione che può facilmente adattarsi al colore prescelto dal cliente.
Per le nuove realizzazioni, Gaïa e Cilia sono tra le opzioni migliori fra cui scegliere. Entrambe si installano avvitandole a una presa da 1,5’’. Un passo avanti negli impianti di illuminazione senza nicchia.