Marsiglia, 1973. Fondazione della società di Coordination Construction Electrique Industrielle - specializzata nella fabbricazione e commercializzazione di quadri elettrici precablati per piscine! Questo nome vi ricorda qualcosa? E se vi dicessimo "CCEI"...
CCEI celebra mezzo secolo di esistenza e riafferma i propri valori
50 anni dopo, nulla è cambiato. O quasi...
50 anni dopo, Emmanuel Baret è alla guida di CCEI, che può vantare un catalogo ben più corposo! Grazie allo sviluppo nel tempo delle sue competenze, accanto ai quadri elettrici spiccano ora apparecchiature per il trattamento dell'acqua, per l'illuminazione e per le piscine connesse.
50 anni dopo, CCEI è ancora a Marsiglia. Ma non solo. L'azienda, con le sue filiali, è presente anche negli Stati-Uniti, in Marocco, Canada, Messico, Spagna, Italia, Germania, Tunisia e Romania.
50 anni dopo, squadra che vince non si cambia? Esatto! L'avventura continua, ma con 150 nuovi collaboratori in tutto il mondo.
50 anni dopo, CCEI è fiera di assumersi la piena responsabilità di ciò che è diventata: un'azienda atipica in piena crescita. E non solo, l'azienda è pronta ad anticipare il suo futuro: una società internazionale nel settore della piscina e del suo ambiente.
50 anni dopo, l'azienda marsigliese si è costruita una nuova ragion d'essere: guidata da donne e uomini appassionati e team che operano localmente in tutto il mondo, innova ogni giorno spinta dalla sua energia dinamica, per ideare e produrre tecnologie sostenibili al servizio della piscina e del suo ambiente.
50 anni dopo, uno slogan, ma anche una certezza: "Our energy to innovate durably" (La nostra energia, per un'innovazione sostenibile). Una nuova baseline aggiunta sotto il nuovo logo di CCEI, che si è regalata un restyling totale per celebrare questo mezzo secolo di esistenza e riaffermare i propri valori.