Appositamente progettato per pulire il fondo della vasca, funziona in qualsiasi tipo di piscina residenziale. Pensato per semplificare le operazioni di pulizia, questo pulitore è facilissimo da utilizzare grazie a un trasformatore estremamente intuitivo.
È inoltre compatibile con tutti i timer esterni, permettendo così di programmare in anticipo l’inizio del ciclo di pulizia e, questo, anche in assenza del proprietario. Con un peso leggermente superiore agli 11 kg, è uno dei pulitori di fondo più leggeri del mercato.
La manutenzione è semplice grazie all’accesso ai sacchi filtranti dalla parte alta dell’apparecchio, evitando così di doverlo capovolgere.
Composto da due maglie distinte, il sistema di filtrazione gli permette di essere usato in qualsiasi periodo dell’anno, per la pulizia di manutenzione o di inizio stagione.
Infine reagisce in presenza di ostacoli e cambia spesso direzione attivando unicamente la pompa di aspirazione. Grazie a quest’ultima, il robot aspira e genera dei movimenti, riducendo il numero di motori e componenti interni. Un’eventuale riparazione sarà quindi a costo ridotto.