Starline, fabbricante di piscine in poliestere, presenta per la stagione un modello della sua nuova linea di piscine Monoblocco.
La piscina ha dimensioni 3,00 x 6,00 metri per una profondità di 1,50 metri. Questa vasca si adatta perfettamente ai piccoli giardini.
E' dotata di uno speciale skimmer che permette di avere una pulizia dell'acqua elevata, senza il ricorso ad una vasca di compenso. Inoltre, questo skimmer garantisce un ingresso particolarmente silenzioso dell'acqua nel sistema di filtrazione.
La piscina è inoltre munita di una scala su tutta la larghezza, e, altra grande novità, la copertura della piscina, la Roldeck, vi può venire riposta sotto. Non è pertanto più necessario prevedere una nicchia nella parte posteriore della piscina, poichè questo sistema può essere nstallato nella costruzione, uscendo dalla scala che si apre tramite una cerniera.
Il fondo e le pareti della vasca sono fabbricati in poliestere composito di ultima generazione, costituito da sette strati, di cui tre sono isolanti.
Queste piscine Starline Monoblocco rispondono alle più elevate richieste di qualità applicate in Europa e sono disponibili nei seguenti colori : bianco, blu chiaro, blu, grigio ed antracite.
Il fabbricante propone attualmente una trentina di modelli differenti di questa gamma.