Sempre guidata dallâinnovazione in materia di illuminazione LED subacquea, SeaMAID continua nellâevoluzione della sua lampada PAR56, che attualmente offre unâampia gamma di soluzioni.
Di dimensione universale, questa lampada LED si inserisce in tutte le nicchie di mercato, sostituendo la lampada 300W tradizionale a incandescenza.
Inoltre, quando viene installata per la prima volta, consente di ottenere un significativo risparmio economico in termini di materiale e di manodopera. Fornendo unâilluminazione bianca, la PAR56 a 30 LED offre un ciclo di vita e una potenza luminosa migliorati, per un consumo di elettricità sempre più ridotto. La lampada consente di illuminare una vasca di dimensioni fino a 10 x 5 m, in modo perfettamente armonioso e non accecante. Lâaccessione e lo spegnimento si realizzano mediante lâinterruttore On/Off sul quadro elettrico generale della piscina. Tuttavia, opzionalmente, è possibile aggiungere un interruttore radio sullâalimentazione 12V, tra la lampada e il trasformatore.
Questo proiettore subacqueo di nuova generazione è certificato e conforme alla norma TÃV Rheinland e garantito 24 mesi in condizioni di utilizzo standard.