CCEI ha messo a punto l’elettrolisi luminosa per piscine. L’elettrolizzatore al sale ZELIA compatto e luminoso è dotato di una cellula trasparente il cui colore varia in funzione della salinità e della temperatura dell’acqua.
Questo elettrolizzatore offre la scelta tra 8 modalità di produzione, che varia in funzione della temperatura dell’acqua e si riduce quando la copertura automatica si chiude. La cellula monoblocco compatta è dotata di lastre in titanio piene e di un sensore di portata integrato per una maggiore sicurezza.
L’elettrolizzatore ZELIA è pensato per essere utilizzato negli spazi più piccoli. La sua cellula è autopulente attraverso un processo di inversione di polarità.
La sua installazione è facilitata grazie ad un connettore di raccordo.
Questo prodotto presenta tutti i vantaggi dell’elettrolisi al sale: automatismo, confort e dolcezza dell’acqua trattata, utilizzo facilitato. In effetti, l’utente che apre la sua piscina si rende immediatamente conto dello stato segnalato dal suo dispositivo di trattamento e ha la garanzia della qualità dell’acqua della vasca.