Per i professionisti in cerca di soluzioni semplici per l’installazione e la manutenzione dei proiettori, CCEI propone una nicchia ultracompatta e universale.
I vantaggi che offre sono numerosi, inclusa una significativa riserva di cavo, spesso insufficiente durante gli interventi manutentivi.
Svuotare la piscina per estrarre il proiettore da riparare o per cambiare la lampada ora non è più necessario. Grazie al suo ingegnoso sistema di fissaggio a baionetta, la nicchia BRiO è stata progettata per due dimensioni di proiettori a LED e creare così delle associazioni di luce diverse in un unico spazio.
La progettazione si addice a qualsiasi tipo di piscina, a prescindere dal rivestimento: piastrellatura, liner, pannelli... Le dimensioni sono inoltre ridotte: 140 mm di spessore per 125 mm di diametro, limitando così il taglio nelle pareti al momento dell’installazione.
Per facilitarne l’installazione, CCEI fornisce con la nicchia anche strumenti quali la chiave di serraggio del premistoppa o la chiave di fissaggio del proiettore. Questa nicchia offre ai professionisti un’alternativa che unisce ingegnosità, risparmio di spazio e semplicità di installazione.
Nicchia BRIO |
Proiettori "mini Brio" |