Oltre all’offerta permanente di doghe in PVC, OASE esporta da 10 anni in oltre 30 paesi una gamma di alta qualità di doghe in policarbonato per coperture da piscina.
L’offerta prevede tre tipologie di profilo: quelli standard da 60 mm, i profili molto richiesti da 83 mm, con cerniera antialghe, e i profili lusso, anch’essi antialghe, da 63 mm, fabbricati con materiali ultraresistenti ai raggi UV.
In versione Solar esistono diversi modelli: Vived Aqua (blu), Garden Green (verde), Cristal Clear (trasparente) e Silver (look argentato).
Le Oase Deluxe sono delle doghe antialghe solari da 83 mm di larghezza e 16 mm di spessore. Sono caratterizzate da una cerniera scura che impedisce la formazione delle alghe. Il robusto profilo, inoltre, rende la copertura ancora più solida e quindi anche più sicura. Queste doghe di tapparella presentano il 50% di stoccaggio d’aria in più, massimizzando quindi le performance isolanti e il riscaldamento dell’acqua.
Le doghe Oase Prestige Anti-Condens Silver Solar presentano un color argento trasparente che impedisce di vedervi attraverso. Nonostante questo, lasciano passare la luce del sole: di conseguenza, la condensa nelle doghe della copertura non è più visibile.
Grazie a una tri-estrusione, le doghe Oase Top-UV Solar sono le più resistenti tra le doghe in policarbonato offerte. La protezione UV supplementare ne prolunga la durata.