Con piscine sempre più dotate dei più svariati equipaggiamenti, per gli utenti è difficile gestire il complesso di queste apparecchiature in contemporanea e in tutta facilità. Con la nuova generazione di Meteor, CCEI offre una soluzione grazie alla quale le molteplici funzionalità della piscina sono gestibili da un'unica scatola di comando ; basterà usare l'apposito dispositivo o semplicemente il cellulare.
Risparmiare energia elettrica e proteggere le apparecchiature :
L'innovativo Meteor consente di proteggere e gestire la pompa di filtrazione della piscina (in relazione alla temperatura dell'acqua). Gestisce inoltre il livello d'acqua della vasca, l'alimentazione delle illuminazioni in piscina, il riscaldamento e il robot pulitore. L'utente può programmare gli intervalli di funzionamento di tutte le apparecchiature. Ciò consente, in particolare, di ridurre i costi della bolletta elettrica e prolungare la vita delle apparecchiature.
Gestione a distanza della piscina
Il nuovo dispositivo è compatibile con un'app per smartphone Bluetooth. Ciò permette una gestione intuitiva del dispositivo da qualunque punto dell'abitazione. L'app mette a disposizione le medesime funzionalità di controllo del Meteor. Il dispositivo può anche essere pilotato da una scatola remota installata direttamente nel locale della terrazza o della pool house.
Il controllo remoto dei proiettori
Il nuovo Meteor è dotato del sistema di controllo delle illuminazioni a colori BRiO RC +. Questo sistema consente all'utente di selezionare l'opzione preferita per illuminare i proiettori nella vasca, scegliendo tra 11 colori oppure 8 animazioni. Il controllo del sistema d’illuminazione è gestibile anche dall'app per smartphone.