La gamma di mini piscine spa per nuoto Aquatrainer di Hydropool si è appena dotata di un nuovo sistema regolabile per nuoto contro corrente automatico. Con l’AquaPro 2, l'allenamento al nuoto diventa ancora più gradevole e più semplice!

 

Questa novità viene ad aggiungersi alle apparecchiature che hanno fatto della gamma uno standard delle mini piscine per nuoto: pompe Aquaboost a basso consumo, tecnologia brevettata di getti per il nuoto, corrente personalizzabile per soddisfare ogni utente a seconda delle sue esigenze, e Aquachannel, eliminando qualsiasi turbolenza.


Il nuovo comando AquaPro, facilmente accessibile all'interno della vasca, permette una scelta tra 10 regolazioni di velocità.

 

AquaPro d'HYDROPOOL

 

Il sistema sorveglia i progressi del nuotatore, visualizzando il tempo trascorso, la distanza percorsa e le calorie bruciate. Getti grandi per nuoto controcorrente e illuminazione a LED si attivano a piacere, con la semplice pressione sul pulsante Quick Start, mentre la funzione «Pausa» permette di arrestare i getti per nuoto e i getti per galleggiamento, per ridar fiato al nuotatore.

 

Come la totalità degli idromassaggi Hydropool, l’Aquatrainer è dotato del sistema di filtraggio brevettato autopulente Self Cleaning.