Dopo una crescita molto sostenuta del 25% nel 2016, Hydropool Inc., il primo produttore canadese di vasche e piscine idromassaggio, va ancora oltre e rafforza la sua posizione di leader in Europa.
L’azienda ha appena inaugurato il suo quarto Centro di distribuzione a Wallington (Oxford) nel Regno Unito, battezzato «Hydropool House».
Questa infrastruttura di 3000 m² servirà principalmente la rete britannica (più di 25 rivenditori), ma anche il continente (anche se esistono magazzini a Dunkerque in Francia, a Stoccolma in Svezia e a Monaco in Germania).
Ovunque in Europa, questa potente rete è in grado di ottenere stock in tempi brevi facendo riferimento a 3 centri europei differenti, permettendo una maggiore flessibilità e tempi di consegna più rapidi, per la soddisfazione dei clienti.
Hydropool House possiede anche degli uffici e un Centro di formazione. La formazione è stata sempre una strategia vincente per questa azienda a testimonianza parziale del successo della grande maggioranza dei suoi rivenditori nel mondo. Infatti, l’insieme della rete beneficia regolarmente di formazione sulla gestione, la vendita e il marketing, e di formazioni tecniche.
A questi punti di forza si aggiungono gli inventari multipli disponibili online e in tempo reale, consultabili dalla rete in qualunque momento.