ESPA, che quest'anno partecipa al salone di Barcellona in qualità di Partner Gold presenta un catalogo completo, che comprende in particolare una vasta gamma di pompe di filtrazione per piscine, con o senza prefiltro, e pompe a velocità variabile che consentono una gestione automatizzata per ciclo di lavoro (Silen Plus).

 

Silen Plus ESPA


Con le sue soluzioni il fabbricante sottolinea la qualità dei materiali dei prodotti, che abbinano uno straordinario risparmio energetico e idrico (controlavaggio) a una notevole durata utile.

Tutti gli articoli proposti sono stati realizzati presso i suoi stabilimenti produttivi in Europa grazie a macchinari tecnologicamente all'avanguardia.   


La totalità delle pompe di filtrazione è stata concepita con un corpo dinamico in tecnopolimeri o in polimeri rinforzati con fibra di vetro.

 

Sotto un profilo più tecnico, le pompe evidenziano diverse significative evoluzioni, come l'albero motore in acciaio inossidabile AISI 431, la guarnizione meccanica speciale in acciaio inossidabile AISI 316, i cuscinetti in grado di resistere a una temperatura massima di 160 °C e un condensatore P2 (rivestimento in acciaio - durata utile 10.000 h).


In più, ESPA propone una ancor maggiore comodità di gestione delle proprie pompe di filtrazione con l'applicazione Evopool® (Android/iOs) che ne consente il comando direttamente dallo smartphone: con l'app l'utente potrà quindi controllare e modificare i parametri, programmando la filtrazione e gli allarmi, adattando l'installazione, consultando la sintesi dei dati di funzionamento e aggiornando il firmware della pompa.

 

 

Piscina&Wellness

 

Da scoprire sul Salon Piscina & Wellness di Barcellona