Il suo lancio aveva centrato l’obiettivo e, fin dal 2011, lo skimmer Miroir AQUAREVA poteva fregiarsi di un Trofeo della Piscina. In seguito, non ha smentito il suo successo, e migliaia di piscine vengono oggi abbellite da questo ingegnoso skimmer, che risale il pelo dell’acqua a cinque centimetri dal bordo.
Costruttori di piscine e proprietari hanno compreso subito l’importanza estetica del dispositivo: una superficie d’acqua più alta, quasi a livello del suolo e componenti visibilmente più discreti da murare. Anche molto apprezzata la schiumatura della superficie del bacino, mantenuta sempre pulita e libera da foglie o insetti inopportuni.
Prima
Dopo
Il passaparola ha fatto il resto; questo stupefacente skimmer si è rivelato un modo per conciliare design e pulizia della superficie dell’acqua.
Sviluppato da Procopi, è stato brevettato e prodotto in Francia.
Lo skimmer Miroir è disponibile nelle dodici tonalità della gamma Aquareva, ed è adatto a qualsiasi tipo di costruzione. Per i costruttori di piscine, costituisce un dettaglio che fa la differenza e un modo di sedurre il cliente con un valore aggiunto reale di estetica e funzionalità.
⺠Articolo apparso in Le JUSTE LIEN Special SVIZZERA/AUSTRIA N°3 de 2018 Per leggere l'intero rivista online, clicca qui