Ami Herman, Direttore Generale di BWT Pool Products per gli Stati Uniti, è anche Direttore Generale di BWT Robotics Pool & Spa, ex Aquatron, in Israele. Con una significativa esperienza in ruoli manageriali chiave nel settore dell'elettronica e dei semiconduttori, Ami Herman ha colto l'opportunità di guidare un'azienda consolidata come BWT, con lo scopo di fare crescere l'attività sostenuto dal suo dinamico team.
BWT Robotics Pool & Spa, una strategia fondata su eccellenza e innovazione
La sua prima missione sarà di «fornire pulitori per piscine all'avanguardia, che rafforzeranno la reputazione del Gruppo da un lato, e dall'altro creeranno significative opportunità di crescita».
I punti di forza di BWT includono i suoi «30 anni di esperienza nello sviluppo, nella produzione e nella vendita di pulitori per piscine a centinaia di migliaia di clienti in tutto il mondo, collaborativi altamente esperti ma anche un nuovo team di gestione scattante. Questa combinazione, insieme alla forza di BWT, consentirà all'azienda di svilupparsi in modo sostanziale nel prossimo futuro».
L'edificio principale di BWT Robotics Pool & Spa
Per quanto riguarda la strategia di rafforzamento del posizionamento di mercato, BWT ha costruito un nuovo e moderno stabilimento con una capacità di produzione giornaliera molto elevata. «Il trasferimento verso la nuova struttura ha migliorato in modo significativo tutte le attività operative, la qualità dei prodotti, la gestione delle scorte e anche il morale dei dipendenti», afferma Ami Herman.
Cosmy The Bot, il pulitore elettrico per piscine ultra-personalizzabile di BWT Robotics
Il cambio di nome dell'azienda, d'Aquatron a BWT Robotics Pool & Spa, viene accompagnato da un nuovo logo e da un'ulteriore integrazione nel Gruppo BWT.
Guarda l'intervista completa online, in inglese.