L’azienda Italiana CPA srl, grazie al continuo sviluppo tecnico di prodotti e tecnologia nel mondo delle piscine, propone per il 2018 tre misure del benessere. Alla mini piscina Blue Vision che combina nuoto contro corrente con una zona idromassaggio si affiancano infatti:


CPA MediterraneaMEDITERRANEA, la nuova piscina indipendente e autoportante, dalle linee eleganti e contemporanee.

 

Realizzata con un sistema modulare di pannelli di acciaio che permette di evitare fondi in cemento armato.

 

Con pochi semplici accorgimenti, garantisce una facile installazione idonea su ogni tipo di terreno, senza opere edili.

 

Mediterranea è fornita di locale tecnico integrato, completo e pre-equipaggiato posizionato in modo discreto nella testata della piscina, ottimizzando così lo spazio.

 

La nuova piscina può essere inoltre personalizzata con il kit nuoto contro corrente ed illuminazione led. Rivestimento interno ed esterno permettono infine, grazie ad un’ampia scelta di combinazioni cromatiche lo stile più adatto per donarle il giusto tocco di personalità.

 

CPA Mediterranea

 

SPA YUI, la nuova vasca idromassaggio elegante e minimale nata dalla collaborazione con l’azienda francese Red Pool, che la inserisce all’interno della sua produzione di componenti per piscine tra l’ampia gamma di scale in vetroresina, locali tecnici e della mini piscina Blue Vision.


Il design pulito, lineare e contemporaneo di Yui la rendono un complemento non solo di benessere, ma anche di arredo adatto ad ambienti interni ed esterni per inserirsi con armonia in ogni contesto.

 

CPA spa YUI

 

 

 

 

 

Da scoprire a interbad
www.interbad.de