Vuoi gestire la piscina dal tuo smartphone o tablet? Niente di più facile! EZPool.app ti connette direttamente al suo sistema di controllo. Si tratta di un dispositivo adatto a qualsiasi locale tecnico e in grado di controllare ogni tipo di apparecchiatura, a prescindere dal marchio.
La scatola EZ1 si connette alla rete Wi-Fi e consente di gestire una o più piscine, le pompe di filtrazione e i sistemi di illuminazione corrispondenti. La pompa di filtrazione può essere azionata in modalità manuale, con 2 gamme di programmazione, oppure 24 ore su 24.
È inoltre possibile conoscere la temperatura dell'aria e dell'acqua (sonde in dotazione) e la portata d'acqua (sonda in dotazione).
Collegando la scatola EZ2 alla scatola EZ1, è possibile disporre di altre funzionalità. L'utente o il gestore della piscina può controllare livello di cloro, pH, pressione dell'acqua, stato di apertura/chiusura del flap di fondo, dispositivi di trattamento dell'acqua e fino a tre apparecchiature ausiliarie (contatti puliti) come, ad esempio, una pompa di calore (accensione/spegnimento, timer e temperatura minima), una fontana, un robot, l'illuminazione del giardino (accensione/spegnimento e timer), una turbina di nuoto controcorrente (accensione/spegnimento), ecc.
Con l'aggiunta di una scatola speciale, è anche possibile controllare il livello dell'acqua di una piscina a sfioro.
EZPool permette quindi di ottimizzare l'utilizzo delle apparecchiature risparmiando energia elettrica, acqua e prodotti per il trattamento.
I professionisti potranno accedere alle piscine di tutti i loro clienti e interagire con le varie apparecchiature direttamente dal proprio ufficio. Potranno capire in che modo vengono utilizzate le piscine, consigliare nuovi servizi e, in tal modo, guadagnarsi la fiducia dei loro clienti.
EZPool.app può essere scaricata da App Store e Google Play.
https://www.ezpool.app/?lang=it