Controllo digitale del trattamento dell'acqua della piscina
CENTURIO POOL è il nuovo sistema di controllo digitale ideato da EMEC per il trattamento dell'acqua in piscina.
Una novità in grado di coniugare una gestione multiparametro completa, un'estrema semplicità di utilizzo e l'eleganza del case realizzato da Giugiaro Design che, inoltre, può adeguarsi a ogni contesto.
Navigazione ergonomica nelle funzioni del dispositivo
Il sistema operativo Linux e il microprocessore permettono una rapida impostazione delle funzioni e setpoint, mentre l'ampio touch screen a colori consente una facile lettura dei dati. Inoltre permette di visualizzare grafici sia in tempo reale che navigando nella cronologia.
Grazie al Setup Wizard la prima impostazione è assistita e a prova di errore.
Fino a 10 canali di misurazione controllati
CENTURIO POOL controlla simultaneamente fino a 10 canali di misura e può gestire il ciclo di clorazione shock, la declorazione, il livello e la temperatura dell'acqua e i giochi d'acqua.
Può essere impostato per lavorare a priorità di pH e per ogni canale dispone di vari setpoint (ON/OFF oppure Temperatura).
È anche possibile impostare 6 timer con un massimo di 10 programmazioni giornaliere.
Un sistema con memoria e connesso
L'ampia capacità di archiviazione evita la perdita di dati sopratutto in assenza di alimentazione.
Si può anche effettuare l'upload/download dei programmi tra la porta USB o da remoto.
CENTURIO POOL può infatti essere connesso in rete tramite WIFI, GSM o ETHERNET e controllato via web attraverso ERMES, il sistema di controllo online di EMEC accessibile da qualunque device.
Da oltre 35 anni, EMEC propone soluzioni tecnologiche all'avanguardia nel settore del trattamento dell'acqua in piscina con una garanzia di ben 5 anni.