VÁGNER POOL propone soluzioni specificatamente pensate per una clientela che ricerca efficacia, risparmio e rispetto dell'ambiente.
Soluzioni efficienti, economiche ed ecocompatibili
Tenendo conto dell'aspetto ecologico della piscina in tutte le fasi
L'aspetto ecologico della piscina deve essere considerato sin dalla primissima fase di pianificazione del progetto. Si parte con una costruzione in blocchi di poliestere, che isolano correttamente la piscina, e con un rivestimento AVfol di alta qualità. Gli accessori da murare in acciaio inossidabile andranno poi a impreziosire lo stile della piscina, mantenendosi inalterati nel tempo. Un filtro specifico, abbinato a una pompa di filtrazione ecologica, come ad esempio la SMART Preva, permetterà un cospicuo risparmio energetico con l'aiuto di un variatore di frequenze Pool o iSaver+. Per il trattamento dell'acqua, il VA SALT SMART consentirà di dosare la produzione di cloro mediante elettrolisi salina in maniera automatica, il VA DOS e i classici prodotti di trattamento per le altre piscine.
Senza dimenticare, per un riscaldamento efficace, una moderna pompa di calore Inverter, da scegliere tra i modelli RAPID o NORM, che funzionano a gas refrigerante R32, più ecologico, e che soddisfano le norme europee più rigorose riguardo al rispetto dell'ambiente. L'azienda VÁGNER POOL propone inoltre scambiatori di calore elettrici, di propria produzione.
Per evitare dispersioni di calore: la copertura a doghe o il telo solare da abbinare a un rullo avvolgitore in acciaio inossidabile prodotto dalla società. La piscina potrà poi essere dotata di un sistema intelligente VArio, per controllare, sorvegliare, ma anche impostare la piscina a distanza, dovunque ci si trovi, compreso il riscaldamento dell'acqua e il dosaggio dei prodotti di trattamento. VArio consentirà inoltre al tecnico piscine di accedere a distanza a queste funzioni, per eseguire diagnostiche o eventuali interventi di assistenza a distanza.