Dal 2002 Wonder UV produce in Cina sterilizzatori UV per la disinfezione dell'acqua. L'azienda propone una gamma completa di 300 modelli UV di alta qualità destinati a clienti di diversi settori.
Sterilizzatori UV per la disinfezione dell'acqua
Tutti i prodotti sono certificati CE e UL. I suoi prodotti della Serie PVC sono ideali per piscine, SPA, sorgenti termali, acqua di mare e acqua potabile e sono stati esportati in oltre 50 paesi e zone del mondo, tra cui Regno Unito, Francia, Repubblica Ceca, Russia, Stati Uniti, Canada, Messico, Sud America e Sud-est asiatico. L'azienda ha due stabilimenti, uno a Johor, Malesia e uno a Guangdong, Cina.
La tecnologia di disinfezione a ultravioletti di Wonder UV ha ridotti costi di gestione e manutenzione.
L'azienda consiglia di pulire i tubi in quarzo ogni tre mesi e cambiare le lampade UV ogni anno, mentre le resistenze vanno sostituite ogni tre anni.
Poiché non si serve di sostanze chimiche da aggiungere all'acqua, la tecnologia di disinfezione a ultravioletti non ha un impatto sull'ambiente. Al contempo, può distruggere microorganismi patogeni, batteri e virus in circa 1-5 secondi, laddove gli altri metodi chimici come l'utilizzo di cloro, diossido di cloro od ozono richiedono circa 30 minuti o più per raggiungere lo stesso risultato. Poiché il dispositivo a ultravioletti occupa poco spazio ed è semplice da installare, è necessario uno spazio minimo per la sua integrazione nel locale tecnico