Destinata a un uso familiare, la gamma MINI di Pool Technologie è l'ideale per i piccoli budget e per i clienti che desiderano automatizzare gradualmente il trattamento dell'acqua della propria piscina.

La gamma MINI destinata a un uso familiare

Accessibile, facile da installare e semplice da utilizzare, questa gamma è composta ora da 4 tecnologie: elettrolisi salina, regolazione del pH, dosaggio automatico e controllo ORP.

Per automatizzare gradualmente il trattamento dell'acqua della piscina

La gamma si è arricchita con l'arrivo di Minisalt® UV, vero e proprio completamento dei sistemi di trattamento già installati. Economici, di design e affidabili, gli apparecchi MINI rispondono ognuno a un'esigenza specifica e sono totalmente compatibili con gli altri prodotti Pool Technologie.

L'elettrolizzatore Minisalt® combina performance e comodità grazie a una modalità boost, una modalità flap, una cellula autopulente e allo Smart Power (produzione costante di cloro). 

MinipH® è il regolatore di pH della gamma, affidabile grazie alla sua regolazione proporzionale al volume della piscina, che ottimizza l'iniezione dell'agente correttore.

Tra le novità, Mini Dosing® garantisce il dosaggio automatico del disinfettante in base alle specifiche esigenze della piscina, grazie alla sonda ORP. Il nuovo Mini Regul® completa invece idealmente tutti gli elettrolizzatori del mercato. Con la sua sonda ORP con punta d'oro, controlla la produzione di cloro dell'elettrolizzatore, in base alle condizioni sanitarie della piscina, garantendo una disinfezione ottimale. 

Il nuovo Minisalt® UV è destinato esclusivamente alle piscine dotate di sistema di trattamento UV. Con la sua tecnologia Ultra Low Salt®, garantisce la persistenza della disinfezione con soli 0,5 g/l di sale. 

Tutti i menu di questi apparecchi sono facili da navigare e permettono di personalizzare la configurazione.  

In caso di ristrutturazione, l'utente può migliorare l'installazione con altri apparecchi della serie Natural Pool®.