Installare una doppia copertura a tapparella su una piscina molto grande è possibile! È la sfida che si è lanciato il fabbricante di coperture per piscine Aqua Cover.
Doppia copertura a tapparella Butterfly Cover della gamma Cover Light
Il modello a doppia copertura a tapparella Butterfly Cover della gamma Cover Light è azionato da una meccanica semplice, comandata dalla scatola di comando della stessa gamma.
La copertura a tapparella, installata in fondo alla vasca, dispiega automaticamente le sue due grandi piattaforme, che fuoriescono da una nicchia, per ricoprire la piscina dalla sua parte centrale oppure da ciascuna delle sue estremità (una nicchia sui due lati opposti della vasca). Quando si scopre la piscina, la copertura a tapparella rientra nella/a nicchia/e per diventare quasi invisibile.
Il sistema a motore nell'albero è in acciaio inox 316 L. È stato sviluppato e prodotto negli stabilimenti del produttore belga grazie al savoir-faire del suo ufficio studi e del suo ufficio tecnico.
Per l'insieme delle stecche della copertura a tapparella sono disponibili lame in PVC (62 mm) o in policarbonato (62 mm) con tappi saldati o siliconati in diversi colori trasparenti o solari.