Una piscina perde da 1°C a 3°C al giorno. Le coperture per piscine calpestabili automatiche personalizzate di WaterBeck mettono fine allo spreco di energia, impedendo l'evaporazione e conservando il calore nella vasca. Il loro design elegante valorizza anche l'aspetto estetico di ogni piscina.

Coperture per piscine calpestabili automatiche personalizzate

WaterBeck produce le sue coperture per piscine calpestabili esclusivamente in Germania, con materiali di alta qualità accuratamente selezionati. Ogni sistema di copertura a tapparella è adattato con grande precisione alle condizioni della piscina grazie a simulazioni informatiche all'avanguardia. Le lame della copertura sono in PVC o in policarbonato multiestruso di alta qualità.

Oltre ai profilati trasparenti, WaterBeck propone anche delle versioni contro le alghe e delle lame solari che possono riscaldare l'acqua delle piscine all'aperto fino a 6°C, prolungando così di uno o due mesi la stagione dei bagni.

Gli alberi dei rulli e gli elementi integrati sono prodotti in un materiale resistente all'acqua clorata. Grazie alla loro progettazione compatta, i dispositivi di avvolgimento possono sparire in modo discreto sotto la linea di galleggiamento. WaterBeck propone anche un'ampia gamma di impianti fuori terra.