I flap automatici per piscine Waterbeck permettono di conservare il calore dell'acqua della vasca, anche nelle stagioni più fredde. Ciò è reso possibile dal design specifico delle lame di copertura: sono dotate di camere cave che garantiscono una galleggiabilità e un isolamento ottimali.
Una soluzione per conservare il calore dell'acqua della piscina
Poiché le lame poggiano direttamente sulla superficie dell'acqua, l'evaporazione, e di conseguenza il raffreddamento della piscina, sono ridotti al minimo quando il flap è chiuso. Ciò consente inoltre di ridurre la durata di funzionamento del riscaldamento della piscina, se scaldata, con, in definitiva, un taglio importante dei costi energetici che può raggiungere anche l'80%.
Le coperture per piscine Waterbeck consentono di avviare prima la stagione balneare e di farla durare più a lungo, fino a due 2 mesi in autunno. Sono realizzate in policloruro di vinile (PVC) o in policarbonato multiestruso (PCTR) di alta qualità e fabbricate esclusivamente in Germania. Si adattano perfettamente a piscine di qualsiasi dimensione. Per una maggiore praticità, si possono controllare con la semplice pressione di un pulsante o con un telecomando.