La nuova scatola di filtrazione standard connessa per piscine, svelata da CCEI in occasione del salone Piscine Connect, è interamente controllabile da smartphone. Questa scatola standard precablata è dotata di una connessione wifi.
Scatola standard precablata, interamente controllabile da smartphone
Con il suo modulo intelligente integrato, consente di connettersi a un'applicazione per gestire diverse apparecchiature della piscina per tutto l'anno. Niente di più semplice per l'utente che impostare la filtrazione in base alla temperatura dell'acqua o al rischio di gelate, i proiettori led o un'altra uscita ausiliaria per un altro accessorio della piscina, in modo intuitivo, dal proprio smartphone o iPhone. È inoltre disponibile una modalità "week-end" impostata con una filtrazione più lunga, ideale per una maggiore frequentazione della piscina, una più lunga accensione delle luci, ecc.
tild è controllabile da smartphone
La scatola include tutti i componenti di protezione previsti per i dispositivi (C10, C16...), oltre alle scatole di derivazione, che semplificano al massimo la messa in servizio dell'apparecchio da parte del tecnico.
Per scoprire e presentare la scatola tild alla vostra clientela, CCEI mette a disposizione un sito web dedicato in 4 lingue (francese, inglese, spagnolo e tedesco), con video di presentazione, vantaggi, tutorial di installazione e di configurazione. Il sito è un vero e proprio strumento di assistenza alla vendita per i professionisti, che possono così indirizzare i propri clienti su queste pagine informative online, facilitando la vendita.
CCEI ha inoltre creato una playlist di brevi video accessibili dal suo canale YouTube. Questa selezione di tutorial guida l'utente nel collegamento, nella configurazione, funzione per funzione, della scatola.
tild è disponibile in tutte le agenzie SCP.