La nuova membrana rinforzata antiscivolo, della gamma Renolit Alkorplan2000, presenta molteplici vantaggi. Conferisce un aspetto più moderno alla piscina, grazie alla sua nuova texture dall'estetica migliorata, protetta da una vernice di finitura altamente performante. Ma può vantare anche una classificazione di resistenza allo scivolamento certificata in classe C, grazie alla sua texture 3D, oltre a una classe 3 CTE. Questo nuovo disegno antiscivolo consente inoltre di realizzare tutta la piscina con la stessa membrana, cosa impossibile con gli antiscivolo di vecchia generazione.
Una membrana rinforzata goffrata 3D che conferisce un aspetto più moderno alla piscina
Grazie a uno spessore di appena 1,8 mm, è possibile posarla in loco con saldatura testa a testa, per un fondo perfettamente liscio, o mediante ricopertura, per una transizione graduale. Le due tecniche, presenti nella norma di posa NF54804, assicurano per la piscina lo stesso grado di impermeabilità. Questa membrana rinforzata è proposta in 7 colori abbinati alla gamma Renolit Alkorplan2000: bianco, sabbia, blu chiaro, blu Adriatico, verde Caraibi, grigio chiaro e grigio scuro, e si presenta in fogli da 1,65 x 25 m. Beneficia di una garanzia Renolit di 10 anni sull'impermeabilità.
La gamma Renolit Alkorplan2000 : bianco, sabbia, blu chiaro, blu Adriatico, verde Caraibi, grigio chiaro e grigio scuro
Per i clienti che desiderano un rivestimento meno classico dei modelli monocromatici, la serie di membrane rinforzate di alta gamma Renolit Alkorplan Touch offre una selezione di motivi decorativi ispirati alla natura, che riproducono elementi naturali come granito, ardesia o marmo. La gamma Renolit Alkorplan Vogue, invece, seduce per i motivi di design, come il calcestruzzo o le cementine antiche. Qualunque sia il modello, la qualità Renolit è assicurata.