Quest'anno Walter Pool festeggia i suoi 30 anni di attività proponendo due concept di terrazza mobile di sicurezza per la copertura di piscine e spa. Soluzione multifunzione, la terrazza mobile seduce sempre più i privati, riunendo in sé diversi vantaggi: sicurezza, estetica, risparmio di spazio e spazio supplementare convertibile una volta chiuso.
WaluDeck ORIGIN e WaluDeck FLAT
WaluDeck ORIGIN è il modello storico dell'azienda (2011), realizzato su misura e proposto in diverse configurazioni e sensi di spostamento possibili, a scelta dell'utente.
Terrazza mobile WaluDeck ORIGIN
Il nuovo WaluDeck FLAT prevede invece un'altezza ridotta della metà rispetto al modello ORIGIN. Più piatto, più discreto ed elegante, offre inoltre una tariffa più vantaggiosa, che mira ad allettare i proprietari di piccole piscine o spa. Le sue dimensioni massime, 6 x 3 m, permettono di coprire molte vasche rettangolari, di forma speciale o spa nuotabili. Grazie a una standardizzazione del prodotto, Walter Pool dispone di uno stock costante presso il proprio stabilimento produttivo e garantisce tempi di consegna ridotti, anche in alta stagione.
Terrazza mobile WaluDeck FLAT
Quanto alle caratteristiche tecniche di questi due modelli di terrazza mobile, prevedono una struttura in alluminio, moduli dotati di ruote scorrevoli su binari fissati al terreno, una conformità alla norme NF P 90 308, oltre a un'opzione di motorizzazione e isolamento su richiesta.
La differenza tra queste due coperture di sicurezza 2 in 1 la fanno quindi l'estetica, il prezzo e i tempi di produzione.