La compattezza è di tendenza, anche nei locali tecnici, per soddisfare una clientela sempre più esigente, con un budget inferiore o semplicemente con uno spazio limitato da dedicare alle attrezzature per la piscina.
La nuova soluzione tutto in uno Watercom Vitalia
La nuova soluzione tutto in uno Watercom Vitalia include tutte le attrezzature necessarie alla filtrazione e al trattamento completo dell'acqua di una piscina fino a 60 m², montate su un'unica piastra. Risparmio di tempo e di denaro grazie a una piastra poco ingombrante (120 x 83 x 100 cm) e che ottimizza gli spazi in tutti i locali tecnici.
Le attrezzature necessarie alla filtrazione e al trattamento completo dell'acqua
Questa soluzione di fabbricazione tedesca e garantita 2 anni comprende:
- 1 filtro a sabbia in poliestere laminato Vitalia Comfort e relativa valvola a 6 vie;
- 1 pompa di filtrazione 15m³/h e relativo regolatore di velocità Vitalia, per un comfort acustico e un risparmio energetico;
- 1 centrale di analisi e di trattamento dell'acqua automatizzato pH/Cloro (pompe dosatrici peristaltiche pH e cloro 3 L/h a 1,5 bar);
- 1 piastra per alloggiare il tutto;
- 1 pannello di controllo;
- I raccordi e tubi adeguati (2" e con punti di iniezione pre-installati).
In meno di un'ora, il cliente avrà un sistema completo per garantire alla propria piscina un'acqua limpida e sana. Potrà risparmiare sui costi di gestione, sulle spese di manutenzione (trattamento automatizzato, regolatore di velocità di filtrazione) e sui prodotti chimici. Potrà inoltre controllare tutto questo a distanza sull'app dedicata dinoAccess, scaricabile gratuitamente (iOS/Android).