ALBIXON, fabbricante di piscine e coperture da 30 anni, lancia una nuova copertura per piscine ideata insieme ai designer dell'industria automobilistica. Il risultato è Sydney, una copertura bassa dalle linee eleganti e pulite.
Poggia su un solo binario guida (montabile a scelta a destra o a sinistra), su cui si sposta il modulo più grande, per una maneggevolezza ergonomica. Il binario discreto è fissato con viti di ancoraggio invisibili di soli 20 mm di altezza. Sydney è disponibile in 6 dimensioni standard per coprire piscine da 3 x 5 a 4 x 8 m, con 3 o 4 moduli. Questi ultimi sono realizzati in policarbonato alveolare trasparente (8 mm) o in policarbonato trasparente chiaro (4 mm) in base alle proprietà desiderate (trasparenza, isolamento...), in entrambi i casi con trattamento anti UV. I moduli sono ovviamente dotati di serrature bloccabili per impedire l'accesso alla piscina.
Il design della copertura per piscine è rialzato per la lunghezza da un fianco in alluminio di alta qualità, con il suo sistema di guida discreto in color antracite abbinato.
La copertura è ordinabile già assemblata, consegnata in loco, o in un ALBIXON BOX, facilmente trasportabile, per essere assemblata in base alle necessità del cliente.