Presentato tra le novità di APF Pool Design in occasione dell'ultima fiera Piscine Global Europe, iScoot 700 è un avvolgitore motorizzato ultra-rapido per le coperture a barre. Consente di avvolgere la copertura in 50 secondi, senza sforzi, per scoprire la piscina.
Un avvolgitore motorizzato ultra-rapido per le coperture a barre
Leggero e maneggevole (soli 4 kg), grazie alla sua progettazione ergonomica iScoot 700 è caratterizzato da una straordinaria facilità di presa senza bisogno di abbassarsi. Il dispositivo può essere utilizzato sia a sinistra che a destra della copertura ed è pensato per teloni a barre fino a 12 x 6 m dotati di innesto femmina quadrato standard per avvolgimenti (15 mm).
Questo avvolgitore dal design moderno viene consegnato montato, pronto all'uso e dotato di batteria al litio di lunga durata ricaricabile. L'autonomia prevede 40 cicli di avvolgimento prima della ricarica, da effettuarsi mediante presa di alimentazione. L'utilizzo di iScoot 700 è estremamente intuitivo: basta inserire l'innesto quadrato a battuta all'interno del tubo di avvolgimento del telone e tenere premuto il pulsante centrale del manubrio per azionare l'avvolgimento.
L'avvolgitore si sposta in autonomia, determinando l'avvolgimento della copertura della piscina. Al termine dell'operazione, è sufficiente estrarre l'innesto quadrato e riporre l'avvolgitore.