APF Pool Design ha appena lanciato il liner 3D Effect, che va ad arricchire un portafoglio di sei diverse gamme di liner. I suoi punti forti? L'estetica, grazie ai riflessi scintillanti della sua stampa testurizzata, e la robustezza, con uno spessore di 90/100. Quest'ultima caratteristica conferisce al liner una straordinaria resistenza alla temperatura (fino a 33°C) e una protezione migliorata, per una maggiore longevità del rivestimento per piscine. La nuova gamma è garantita 15 anni per quanto riguarda l'impermeabilità. .
Protezione migliorata per una maggiore longevità del rivestimento per piscine
Amandine Grenot, Marketing Product Manager di APF Pool Design, sottolinea: "Il nostro intento era quello di sviluppare un materiale testurizzato che fornisse a questo liner proprietà antiscivolo, fondamentali per la sicurezza degli utilizzatori." In effetti, la stampa in rilievo conferisce al liner 3D Effect naturali proprietà antiscivolo di classe C. Inoltre, questa caratteristica regala ai bagnanti un'inedita esperienza tattile.
Liner 3D Effect: antracite
Infine, la tecnicità del liner non incide sull'estetica, che vanta una stampa moderna e sobria, ispirata agli elementi naturali. I motivi con venature antracite, grigio medio e sabbia si integreranno facilmente in tutti gli ambienti contemporanei, proprio come il bianco. Analogamente a tutti i liner e le membrane rinforzate di APF Pool Design, questo nuovo liner rappresenta una soluzione su misura, con tempistiche di produzione ben gestite.