Walter Pool, specialista delle terrazze mobili di sicurezza per le piscine, propone due concept contemporanei: WaluDeck ORIGIN e WaluDeck FLAT, simili nelle loro caratteristiche tecniche, ma diversi nelle dimensioni.

WaluDeck ORIGIN e WaluDeck FLAT: due concept contemporanei

Il modello ORIGIN viene proposto in altezze e larghezze su misura, mentre il modello FLAT - più sottile, discreto ed elegante - è disponibile solo fino a 6 x 3 m. Grazie alla standardizzazione, quest'ultimo modello permette all'azienda di disporre di uno stock costante presso il proprio stabilimento produttivo in Alsazia e quindi garantire tempi di consegna ridotti.

Nel 2023, Walter Pool ha ulteriormente sviluppato il proprio modello storico WaluDeck ORIGIN nell'intento di offrire all'utente configurazioni ancora più ottimizzate. La proposta si arricchisce di tre nuove larghezze dei moduli, portando complessivamente a 7 le misure disponibili. La terrazza mobile originale è quindi adattabile a qualsiasi ambiente esterno per soddisfare la domande del mercato.

WaluDeck

WaluDeck

Il modello presenta ulteriori evoluzioni, come un motore più efficiente (nella versione motorizzata) e più semplice nella configurazione ma anche più compatto, per un'integrazione ottimale nello spazio esterno. Nel corso dell'anno, il montaggio delle protezioni paraspruzzi laterali e il sistema di giunzione dei moduli saranno rivisti e semplificati con un sistema di fissaggio mediante connettori "a quarto di giro".

Il costruttore mette a disposizione online sul proprio sito web le istruzioni di montaggio dettagliate, insieme a un video tutorial delle varie fasi di installazione della terrazza mobile.