A inizio anno, Walter Pool ha presentato una nuovissima gamma di flap automatici, composta da cinque modelli.
Una nuovissima gamma di coperture automatiche di Walter Pool
Tutti questi modelli sono progettati e fabbricati negli stabilimenti di produzione di recente inaugurati a Dettwiller in Alsazia.
- Roll'Top 100 è il flap di fascia bassa, senza però rinunciare alla qualità. È caratterizzato da una base di design in alluminio verniciato a polvere, nei colori bianco o grigio antracite.
- Il modello Roll'Top 200 trasuda eleganza grazie al piede in alluminio e legno estremamente contemporaneo, che integra tutte le funzionalità all'interno del supporto. L'installazione risulta quindi semplificata, limitando le operazioni da effettuare in loco. Questo flap è disponibile in versione elettrica o fotovoltaica.
- Roll'Top 300 è una panca estremamente resistente, bella da vedere e multifunzione. Funge da lettino prendisole, nascondendo al contempo il flap avvolto. Disponibile in vari colori e finiture, si tratta di un prodotto completamente personalizzabile e modulabile nelle sue numerose varianti: solare, su binari, in versione light...
Roll'Top 300
- Il flap Un'Roll 500 è contenuto in una nicchia separata dalla vasca tramite una parete divisoria in PVC. La nicchia accoglie il meccanismo del flap, celato sotto un carabottino, sostenuto da una trave in alluminio verniciato a polvere bianco o grigio chiaro. In termini di finiture, è possibile scegliere tra l'autenticità del legno e la modernità dell'alluminio verniciato a polvere.
- Il quinto modello della gamma Roll'Top, Un'Roll 800, sarà caratterizzato da una parete divisoria in vinilestere bianco, una trave in alluminio anodizzato e diverse opzioni di finiture eleganti per i rivestimenti destinati a nascondere il flap (gres, PVC da ricoprire...). Sarà disponibile nel corso dell'anno.