New entry nella gamma di terrazze mobili per piscine di Walter Pool: si tratta del modello WaluDeck Iso+ che sarà disponibile a partire dalla prossima estate. Ha tutte le carte in regola per diventare un nuovo standard del mercato delle terrazze mobili per piscine e spa...
Un modello innovativo per affrontare le problematiche legate allo spreco di acqua
Il suo grande punto di forza? L'integrazione di una piastra isolante sotto il deck che, dopo la chiusura della terrazza, si abbassa per coprire perfettamente la vasca. Quando invece si procede all'apertura del deck, la piastra si alza per scoprire la piscina o la spa e diventa invisibile sotto la terrazza che scorre. Ingegnosa, utile e discreta! L'isolamento della vasca risulta quindi migliorato, riducendo le perdite di calore e l'evaporazione, e consentendo ai proprietari di risparmiare acqua. Inoltre, l'acqua della piscina è al riparo da eventuali inquinanti (anche se di dimensioni microscopiche).
Questo nuovissimo modello innovativo ha lo scopo di affrontare le attuali problematiche legate allo spreco di acqua e dimostra l'impegno costante dell'azienda nello sviluppo di soluzioni di qualità elevata per i suoi partner. Walter Pool consolida inoltre il ruolo di specialista delle terrazze mobili di sicurezza che riveste ormai da svariati anni.
Oggi il marchio propone tre modelli di terrazze mobili: ORIGIN, disponibile su misura per adattarsi a tutti i progetti, FLAT, disponibile a magazzino per le vasche più piccole (fino a 8 x 4 m) e le spa, e la novità ISO+, che garantisce un perfetto isolamento termico.