Sono molti i clienti che desiderano una piscina di lusso, ma temono di dover sacrificare un grande spazio per averla. È qui che primeggiano le piscine a fondo mobile, poiché permettono di far scomparire la piscina alla vista in totale sicurezza al fine di utilizzare lo spazio per altri scopi. Questo sistema permette al cliente di controllare l'utilizzo del proprio spazio piscina.

Hydrofloors ® per adeguare la piscina alle esigenze degli utenti

All'avanguardia di questa tecnologia, il gruppo Twinscape propone il suo sistema brevettato di pavimentazione mobile Hydrofloors® per tutte le tipologie di piscine e spa. La stessa tecnologia è utilizzata per creare altre attrezzature Hydrofloors destinate a migliorare l'esperienza della piscina, come le pareti scorrevoli che dividono le piscine in zone di nuotata separate.


Pavimentazione mobile Hydrofloors®

La genialità di questa tecnologia risiede nella sua semplicità. Questi fondi mobili sono costituiti da una struttura in acciaio inossidabile realizzata su misura e da una rete di imballaggi in schiuma a pori chiusi che mantiene in galleggiamento permanente il fondo della piscina. Quando è montato e chiuso, il fondo mobile della piscina supera la capacità di carico di un'abitazione, pari a 250 kg/m². Quando lo spazio della piscina è richiesto per un'altra attività, il fondo mobile viene sollevato fino al bordo superiore della piscina per ottenere una pavimentazione rigida che si blocca saldamente in posizione occultando l'acqua. Per le piscine, il fondo mobile può essere regolato a diverse profondità per adeguare la piscina alle esigenze degli utenti.

Operando in tutto il mondo con le sue sedi in Europa e in Nord America, Twinscape collabora con imprese del settore piscine, architetti e altri professionisti per creare pavimentazioni mobili su misura per i propri clienti. La società oggi amplia la propria offerta Hydrofloors per estendere i propri servizi al settore alberghiero e ai centri turistici dove è di fondamentale importanza ottimizzare l'utilizzo degli spazi ricreativi.