Realizzazione rapide e pulita, materia prima stabile e duratura: questi sono - tra - i caratteristici del cassero ISOBLOK firmato da C.P.A srl.
Un cassero isotermico, eco-compatibile e inalterabile
Proporre prodotti efficienti, affidabili, e soprattutto, facili da usare è uno degli scopi principali di C.P.A srl, dealer italiano nel settore della piscina. Per riuscirci, l'azienda piemontese ha messo l'innovazione al centro delle sue soluzioni sempre più tecnologiche. Cosi è nato Merlino, un assistente personale che permette di controllare la piscina anche a distanza. Sulla la stessa scia innovativa, C.P.A srl ha creato Isoblok, un sistema a casseratura modulare preformata in EPS 200.
Che cosa è l'EPS? Il Polistirolo Espanso Sinterizzato è un materiale stabile, imputrescibile ed impermeabile perfetto per un opera di piscina in cemento armato poiché veloce da installare e pulito. Una materia prima in grado di sopportare completamente inalterato sia stress termici che meccanici.
Nonostante i suoi numerosi pregi, C.P.A srl ha voluto, per Isoblok, andare oltre: nel scegliere l'EPS, l'azienda ha optato per una soluzione eco-compatibile pienamente integrata in un ciclo di riciclaggio che parte già dalla produzione. In effetti, il materiale inutilizzato viene rigenerato per produrre nuovi manufatti e così via. Inoltre, grazie alle su celle chiuse in cui è incamerata l'aria, l'EPS si contraddistingue per la sua leggerezza nonché la sua ottima capacità termica. Un valore aggiunto che fa da Isoblok, un cassero altamente performativo.