È Chemartis, specialista dei prodotti chimici destinati al trattamento dell'acqua della piscina, dietro questa nuova soluzione di fotometro a noleggio.
La gamma Lumiso per l'analisi dell'acqua delle piscine
Cloro, bromo, alluminio, fosfati, ozono, pH, etc.: i parametri analizzati da Lumiso Pooltest Expert sono troppi per essere elencati! Ma per mantenere un'acqua di piscina sana e pulita non ci sono mai "troppi parametri" da controllare. Ed è senza dubbio per questo motivo che Chemartis, brand specializzato nei prodotti chimici per il trattamento dell'acqua delle piscine, ha scelto di distribuire questo laboratorio professionale leggero e facile da gestire firmato dagli inglesi di Palintest. Una partnership che è sinonimo di qualità, sicurezza, trasparenza e professionalità e che trova con Lumiso Pooltest Expert, un fotometro completo ed esigente per testare e risolvere gli squilibri nella chimica dell'acqua. E' anche molto facile da gestire.
Con l'interfaccia touchscreen e le istruzioni intuitive che appaiono direttamente sullo schermo, lo svolgimento dell'analisi dell'acqua non è mai stato così alla portata di tutti: dai gestori di piscine ai manutentori professionisti. Il design robusto e impermeabile IP67 del Lumiso Pooltest Expert consente un uso in qualsiasi ambiente anche con le mani bagnate. Inoltre, il fotometro beneficia della facile gestione dei risultati e dalla tracciabilità dei dati.
Della gamma Lumiso fa parte anche il fotometro Lumiso 6 parametri (cloro libero e totale, pH, acido cianurico, bromo, durezza da calcio e alcalinità totale).
Ma è il fotometro professionale Lumiso 3 che Chemartis propone, da poco, a noleggio. Un modello che controlla cloro libero e totale, acido cianurico e pH: lo strumento perfetto per un gestore di piscina sia condominiale che turistico-ricettiva. Un progetto interessante per permettere a tutti un' analisi di qualità. Interessato? Contatta Chemartis per saperne di più!