L'immersione in acqua fredda ha recentemente conosciuto una nuova popolarità, attirando così l'attenzione degli appassionati di fitness e delle celebrità, fornendo allo stesso tempo dei benefici agli utilizzatori.  

I vantaggi dell'immersione in acqua fredda

In risposta a tale interesse crescente, Wellis ha appena commercializzato il suo ultimo modello di vasca idromassaggio, Iceland Cold Plunge, per poter effettuare un'immersione in acqua fredda. È dotata di un sistema di controllo della temperatura adattabile e flessibile per disporre di una temperatura perfetta per ogni utilizzatore. Regolate facilmente la temperatura in base alle vostre preferenze, da un rinvigorente 2°C a un piacevole 40°C. Basta installare la vasca idromassaggio, riempirla d'acqua e regolare la temperatura attraverso il pannello di comando o l'applicazione per smartphone, entrambi pratici e facili da usare. 

Stand de Wellis à Piscine Global 2024

Stand Wellis - Piscine Global 2024

La vasca idromassaggio Iceland Cold Plunge associa stile e funzionalità, con delle luci LED che illuminano delicatamente gli angoli del bagno, in punti perfetti per concedere un momento di relax. È rivolta agli atleti, agli appassionati di benessere o a coloro che vogliono migliorare la loro circolazione sanguigna, senza dimenticare coloro che vogliono semplicemente usufruire di un equipaggiamento che può essere usato sia con l'acqua calda che con l'acqua fredda!  

Spa Iceland Cold Plunge

Spa Iceland Cold Plunge

Questa vasca idromassaggio, che propone un nuovo modo di trattare la salute e il fitness, ha già sedotto una comunità dinamica composta da sportivi di alto livello e tifosi appassionati. 

Spa Iceland Cold Plunge de Wellis

Spa Iceland Cold Plunge di Wellis