La fama del produttore ungherese di minipiscine idromassaggio è in costante crescita

Da azienda a conduzione familiare a grande impresa

Dal 2010, anno in cui la prima minipiscina idromassaggio è uscita dalle linee di produzione di Dabas, Wellis si adopera affinché le sue minipiscine idromassaggio soddisfino i più elevati standard qualitativi. Negli ultimi anni, l'azienda a conduzione familiare si è trasformata in una grande impresa che dà lavoro a 650 persone, pur conservando il suo carattere accogliente. Inoltre, grazie a un team dinamico, Wellis ha già fornito minipiscine idromassaggio fabbricate in Ungheria a più di 50.000 famiglie.

La notorietà del marchio ha conosciuto un notevole sviluppo nel corso degli anni e la capacità produttiva ha raggiunto 15.000 pezzi all'anno: per questo, la costruzione di una nuova unità produttiva risulta oggi assolutamente necessaria.

Un nuovo sito di produzione a Ózd per incrementare la capacità produttiva

Il mese di ottobre 2020 rappresenta un ulteriore passo avanti nella storia di Wellis. L'incremento della sua capacità a Ózd, in Ungheria, con una superficie di produzione di 29.000 m2, garantisce posti di lavoro per altre 800 persone! 

In tal modo, l'azienda ungherese collaborerà con i suoi 1.500 dipendenti impiegati nelle unità produttive di Dabas e di Ózd per fabbricare fino a 70.000 minipiscine idromassaggio all'anno, affermandosi in tal modo come uno dei produttori leader sul mercato mondiale delle minipiscine idromassaggio. Oltre i confini europei, il marchio ungherese Wellis è già presente negli Stati Uniti, la patria delle minipiscine idromassaggio.