Ispirato alle forme naturali dell'acqua, l'immissore a pavimento GERIT VarioFlow360 rappresenta una vera innovazione nel sistema di circolazione per piscine tramite una diffusione uniforme dell'acqua ottenuta grazie a un flusso libero a 360° che elimina qualsiasi limitazione o interferenza.
GERIT VarioFlow360: un nuovo immissore a pavimento per una circolazione uniforme
Un esclusivo sistema di fuoriuscita dell'acqua con assetto variabile autoregolante viene mantenere costante la velocità del flusso in uscita, adattandosi automaticamente a qualsiasi condizione di portata. È anche compatibile con impianti dotati di pompe a velocità variabile, garantendo un'integrazione perfetta.
Inoltre, il fissaggio a ogiva Ø63 | PN10 | 1½" per piscine rivestite in piastrelle permette di compensare variazioni di pendenza fino a +/- 8°: basta predisporre l'uscita di un tubo in PVC Ø63 PN 10 vicino a ogni immissore. Una volta completati i lavori di edilizia e piastrellatura, il tubo PVC è tagliato a filo e l'immissore incollato direttamente all'interno, per adeguarsi alla pendenza e alle eventuali irregolarità della finitura.
Disponibili in 6 finiture di colore, il VarioFlow360 serie Maxi offre prestazioni ottimali con una portata massima che consente un flusso di mandata di 4 m/s, equivalente a 7 m3/h.