Warmpac entra in una nuova fase del trattamento automatizzato dell'acqua con InverSel, un elettrolizzatore monopolare e Inverter concepito per ottimizzare la produzione di cloro, prolungare la durata degli apparecchi e offrire una gestione connessa semplificata.
Un successo fin dal suo lancio alla fiera Piscine Global per questa soluzione progettata per l'efficienza e la sostenibilità
Presentato in anteprima durante il salone Piscine Global, InverSel ha conquistato immediatamente i professionisti, registrando diverse centinaia di preordini ancor prima della messa in commercio. Ad oggi, le prime unità sono state consegnate e sono già in funzione.
InverSel si basa su una tecnologia collaudata e incorpora le più recenti innovazioni nella gestione elettronica e nelle comunicazioni. Il suo obiettivo consiste nel ridurre il consumo di prodotti chimici e garantire un'acqua sempre pura e disinfettata.
Interamente sviluppato da Warmpac, questo elettrolizzatore è dotata di un touch-screen da 3,5", insieme a connettività Wi-Fi e Bluetooth. Può essere controllato dall'applicazione mobile WPure, che permette agli utenti di regolare la produzione in tempo reale. Dall'altro lato, i professionisti dispongono di un'applicazione web dedicata per supervisionare e controllare l'intero parco di apparecchi a distanza.
InverSel può essere controllato tramite l'applicazione mobile WPure
InverSel adatta il suo funzionamento alle esigenze della piscina attraverso sei modalità di gestione:
- Automatica: regolazione della produzione in base alla temperatura dell'acqua e a un setpoint definito
- Inverter: regolazione automatica del livello di clorazione in base alla disinfezione richiesta
- Boost: iniezione intensiva di cloro per un trattamento d'urto
- Slow: riduzione automatica della produzione quando la copertura è chiusa
- Slave: sincronizzazione con un altro apparecchio per un'automazione avanzata
- Manuale: regolazione di una potenza fissa in base alle esigenze
- Una soluzione completa ed evolutiva
L'elettrolizzatore è fornito con una cella monopolare, un sensore di temperatura, un kit ORP e un EZ HUB, per garantire un'installazione chiavi in mano. Warmpac propone anche una serie di accessori opzionali per arricchire le sue funzionalità: kit per la misurazione di pH e TDS, cavi di gestione avanzata e altri dispositivi per un'automazione ancora superiore.
Con le sue tecnologie integrate, il controllo remoto e le modalità di gestione avanzate, InverSel offre ai professionisti delle piscine una soluzione performante e adattabile alle diverse configurazioni delle vasche. Una risorsa per garantire un'acqua perfettamente disinfettata ottimizzando il consumo di energia e di prodotti chimici.