Cemi BellaVitaCemi, azienda leader nel settore dei parchi acquatici e centri benessere sia in Italia che all’estero, apre il 2008 con un grande evento: l’inaugurazione di “ELDORADO”, 45 mila metri quadri dedicati al benessere, alla salute ed al divertimento interamente studiati e realizzati da Cemi.

Il polo rappresenta oggi la più grande struttura d’Italia dedicata all’intrattenimento: composto da varie attrazioni, quali un hotel a 4 stelle, un cinema multisala, aree eventi e ristorazione. Ma soprattutto Eldorado vanta la presenza di “Bellavita” un prestigioso centro benessere di 15 mila metri quadri che si sviluppa in due livelli.

Al primo livello ,una grande piscina tropicale di oltre 65 metri, una piscina nuoto semiolimpionica, zone relax con frigidarium e calidarium e l’ esclusiva attrazione, il Flowrider: 131 metri di onde artificiali dove praticare surf indoor.

All'esterno sono presenti un grande parco acquatico con scivoli e giochi d’acqua, area eventi, servizi di ristorazione e bar dedicati.
Al primo piano, area beauty con Spa e poliambulatori medici.

Grazie alle varietà della sua offerta, Eldorado è un centro d'attrazione pronto a rispondere alle esigenze di relax, divertimento e socializzazione del nord Italia, ma anche un luogo dedicato alla clientela business, ai meeting d'affari e al turismo congressuale.


Cemi balla vita


Per saperne di più, venite a trovarLi alla Fiera AQUALIE / PISCINE 2008 - Lione, Francia 18-21 nov.: STAND 9G12