Vincent Bayardon - Rémy Vernoux

Rémy VERNOUX si rivolge solo a professionisti: "Nel marzo 2009, ho scelto di mettere insieme un team di collaboratori dinamico di rilanciare l'attività di S.R.B.A. Oggi, la sfida che avevamo lanciato è stata onorata con successo e S.R.B.A. ha rispettato tutti gli impegni presi", vale a dire:

• Miglioramento della qualità dei prodotti
• Tempestività di consegna
• Un servizio personalizzato al cliente

Gli obiettivi sono stati raggiunti al primo bilancio del 31 agosto 2010 e Rémy Vernoux ha ringraziato la sua squadra per il lavoro svolto. Questo ritorno alle performance, necessario per il successo della società, ha richiesto un coinvolgimento personale importante, e Rémy Vernoux ora aspira ad avere al suo fianco un partner operativo con cui progettare lo sviluppo e la stabilità della società S.R.B.A.

Ed è così che arriva ad annunciare a settembre 2010 l’arrivo di Vincent BAYARDON, direttore d’impresa nel settore industriale, con il quale ha lavorato per oltre 10 anni. La sua decisione è stata presa in modo logico e ponderato. Infatti, egli è convinto che Vincent BAYARDON, con cui condivide la sua visione della società in termini di qualità, politica commerciale e gestionale, saprà accompagnarlo nel portare avanti lo sviluppo di S.R.B.A.